IL TRIPLO MANTRA

 

Lavorare con la Parola è il modo di proteggersi contro ogni animosità, nota e sconosciuta.

 

AD GURAY NAMEH
JUGAAD GURAY NAMEH
SAT GURAY NAMEH
SIRI GURU DEY VAY NAMEH

AD SUCH JUGAAD SUCH

HAIBHEE SUCH

NANAK HOSSE BHEE SUCH

 

AD SUCH JUGAAD SUCH

HAIBEE SUCH

NANAK HOSE BHAY SUCH

 

Il “Triplo Mantra” sintonizza la mente nella danza cosmica; la mente parla a se stessa in maniera cosmica. Recitandolo ad alta voce ci libera dalla morsa del karma e ci consente di ridurre al minimo debiti pregressi sostenuti quando eravamo solo parzialmente consapevole. Spostandoci nel tempo e nello spazio, ci consente di elevarci ad altezze del nostro essere dalle quali è possibile trasformare situazioni spiacevoli in giro.

Nel processo del recitarli ad alta voce ci colleghiamo e ci arrendiamo alla danza universale delle polarità, così il Triplo Mantra riprogramma la nostra mente in modo che si operare dalla mente neutrale.

Ci sono tre parti nel Triplo Mantra. Cantato nella sua interezza, dà spazio e protegge l'aura sino a 3 metri. Se siamo ad una distanza di 3 metri o più non saremo coinvolti in un dato istante ad un certo evento.

La prima parte ci circonda con una potente luce di protezione e dovrebbe essere cantato non appena ci si siede in macchina o in aereo, al fine di evitare incidenti. La seconda parte rimuove gli ostacoli dal cammino spirituale. Infine, la terza rimuovere gli ostacoli dalla vita quotidiana.

In particolare il Triplo Mantra ha dimostrato di essere prezioso nel trattare con il mondo della dualità in cui ci troviamo. Poichè agisce come uno scudo difensivo, sia fisicamente che spiritualmente, nei modi che abbiamo descritto, è una mantra che è sicuramente utile memorizzare. E' preferibile recitarlo ogni mattina per 11-31 minuti in modo da bloccare l'ingresso delle negatività nell'aura da tutti e quattro i lati. Al termine, seduti tranquillamente, si ascolta dentro. Semplicemente si Ascolta. Questa è una parte fondamentale della meditazione.

 

 

IL SIGNIFICATO DEI 3 MANTRA

Aad guray nameh, jugaad guray nameh,
Sat guray nameh, siree guroo day vay nameh

 

Questo mantra ci pone in modalità di accettazione e di resa alla Universale Verità e Saggezza. Essa ci circonda con una potente luce di protezione. E la nostra aura ci protegge diventando luminosa e chiara.

 

Significato

Mi inchino al guru primordiale

Mi inchino alla verità nel corso dei secoli

Mi inchino alla Vera Saggezza

Mi inchino alla grande saggezza invisibile

 

Aad sach, jugaad sach, hai bhee sach, naanak hosee bhee sach
Aad sach, jugaad sach, hai bhay sach, naanak hosee bhay sach

 

Entrambe le forme di questo mantra allineano la nostra energia con la verità. Insieme ci equilibrano permettendoci di partecipare all'unione tra attivo e passivo. Il mantra completo solidifica la danza cosmica dentro di noi.

La prima forma, la “Bhee”, ci pone in un accettare, in un permettere e in una modalità di resa. Questa è costituita dalle ultime quattro righe del Mul Mantra. Questo mantra incarna la vibrazione della stabilità e della verità eterna, ciò che non cambia mai.

La seconda forma, la “Bhay” è attiva. Questo mantra incarna l'attivo, il creativo, l'aspetto evolutivo dell'universo. Attraversa i blocchi energetici e apre lo spazio affinchè le cose accadano. Allinea anche il nostro campo energetico in modo da poter ottenere opportunità e coglierle.

 

Significato

La Verità è all'inizio, è in tutti i secoli e le ere e anche ora.

Il Puro Uno sarà sempre Vero.

 

Di seguito c'è i link di accesso alla musica del “Triplo Mantra” di Nirinjan Kaur:

https://www.dropbox.com/s/iqd3b1v36fho1zh/Triple%20Mantra%20by%20Nirinjan%20Kaur.mp3